Lunedì 12 Dicembre 2016

Natale Solidale

Un nome diverso alla nostra solidarietà: NATALE!

La Fondazione Canossiana, in questo 2016 troppo speciale per eventi naturali e non, che hanno colpito soprattutto persone già quotidianamente provate per ristrettezze e disagi, ha moltiplicato il suo impegno a favore dei “più poveri fra i poveri”, portando a compimento i progetti intrapresi e avviando nuove iniziative volte alla promozione umana, socio-sanitaria e situazioni di pronto intervento.
in tutti i Paesi del mondo in cui la Fondazione Canossiana è presente:
Angola, Rep. Democratica del Congo, Togo, Sao Tomè, India, Indonesia, Messico, Paraguay.

Non ci stiamo assolutamente stancando di aiutare e di anticipare le richieste, tanto si è realizzato e si continuerà a realizzare grazie al miracolo dell’amicizia solidale, delle persone che credono alla nostra missione e di molte altre che, con il vostro “passa parola”, entreranno a far parte della “rete internazionale Canossiana”.

“Natale 2016 in arrivo. Un sorriso? È dono prezioso per i bimbi di ogni Paese e cultura, ma non sempre sufficiente.

I piccoli : Isabel, Osaru, Florentin, Maribel, Raj, Yohana, Maria Esperancia, Juan, Bakhita non hanno il necessario eppure anche per loro arriva il NATALE.

Buone Feste a tutti dalla Fondazione Canossiana

Una proposta Natalizia

Il progetto “Salute integrale per bambini e mamme” di Encarnación, Dipartimento di Itapùa_PARAGUAY ha bisogno del TUO aiuto.

Grazie!