Martedì 14 Febbraio 2017

.

Domenica 12 marzo si svolgerà la 6 ͣ edizione della CanossaRun, una manifestazione ludico motoria a passo libero aperta a tutti di km 6.11 e 15 promossa dall’Istituto Canossiano e dall’ENAC_Emilia Romagna di Fidenza.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Canossiana per il sostegno delle missioni canossiane in Paraguay e del progetto “Obiettivo educazione” nella città di Encarnación.

Per tutta la mattinata sarà presente un banchetto con prodotti e materiali informativi della Fondazione Canossiana.

La manifestazione vede solitamente la partecipazione di circa 800 persone di cui oltre 250 famiglie di studenti delle scuole canossiane di Fidenza, gruppi podistici e scuole varie sempre del territorio di Fidenza.

Anche l’ENAC, Ente Nazionale Canossiano, partecipa con un proprio Gruppo podistico.

Download allegati: